Protesi dentali

I nostri Circolari dentali senza gengiva

In questa sezione, puoi approfondire, le nostre competenze in merito alla realizzazione delle protesi dentali fisse, sempre realizzate a mano e su misura.

Se sei un paziente che desidera sottoporsi ad intervento di implantologia dentale fissa, per tornare a masticare, parlare e sprridere con denti fissi, questo posto è il centro che cercavi.

Anche se sei un paziente con poco osso, puoi ottenere una bellissima estetica.

Sono ormai tantissimi anni, che realizziamo protesi per i pazienti atrofici, realizziamo tutti i lavori a mano e con precisione, perchè il Professore, per risolvere questi casi gravi o gravissimi, deve inserire gli impianti dentali, nelle zone dove l’osso è residuo, a volte, per inserire in queste zone d’osso, l’impianto viene inclinato anche di 30/35 gradi.

Per questa ragione abbiamo sempre dovuto realizzare le protesi fisse a mano, perchè nessuna macchina, è in grado di realizzare lavori, cosi precisi. Oggi sono passati molti anni e la nostra tecnica esperienza e bravura è cresciuta, pre questo motivo, oggi anche per pazienti gravi o gravissimi, con ammanco d’osso mascellare o mandibolare importante, siamo in grado, oltre che riabilitarli chirurgicamente i mascellari atrofici, con inserimento impianti dentali, possiamo realizzare ottimi circolari estetici a volte anche senza falsa gengiva.

Implantologia Senza Falsa Gengiva

Come il caso che segue, guardate i circolari, che realizziamo, con la connessione dell’attacco posteriore dell’impianto speciale Pterigoideo.

Oppure il seguente, paziente con grave atrofia del mascellare superiore zona posteriore atrofica, con grave mancanza di osso alveolare, riabilitato con impianti dentali tecnica doppio cerchiaggio dei seni mascellellari, impianti pterigoidei e 6 frontali.

Il circolare realizzato per il seguente caso atrofico, sono protesi dentali fisse senza falsa gengiva sia in fase provvisoria, sia in fase definitiva.

Guardate voi il risultato e giudicate, se il paziente una volta terminata la riabilitazione dentale fissa, sia tornato a casa, pienamente soddisfatto dell’estetica del proprio sorriso o meno.

Ulteriore caso clinico, paziente donna, con una grave atrofia, si sarebbe dovuta sottoporre ad innesto d’osso autologo, o a 2 grandi rialzo dei seni mascellari.

Presso il nostro centro specialistico, in soluzioni atrofiche con denti fissi ed inserimento impianti dnetali evitando innesti e rialzi, torna ad una dentatura fissa, con splendidi circolari senza falsa gengiva.

Seguono alcune immagini, della realizzazione di come nasce un nostro circolare dnetale fisso, senza falsa gengiva.

Come puoi vedere, nasce realmente dalle misure del nostro paziente, viene realizzato un dente per volta, sino a giungere dopo alcune prove, al bellissimo circolare, che vedi in foto ed in video.

Come possiamo concludere?

Certamente che qualcosa, qualsiasi cosa, quando esiste la volontà di realizzare qualcosa, il risultato, lo si ottiene.