Contatti Preventivi

Per ricevere un Preventivo ecco cosa devi fare:

Per ottenere un preventivo oppure una diagnosi, che poi ti porti al preventivo, in base alla tipologia, di tecniche che si andrà ad intraprendere, per risolvere definitivamente con denti fissi, la tua atrofia mascellare o mandibolare, devi inviaci o la Panoramica oppure la Tac cone beam:

 

Per la panoramica risulta piuttosto semplice:

Se possiedi la TAC non puoi mandarla tramite email, perchè troppo pesante. Devi comprimere il tuo dischetto in una cartella nel tuo computer, poi collegarti online a questo portale https://wetransfer.com/

gratuito di invio file grandi dimensioni, caricarlo, aspettare che arrivi sino a contare 100, successivamente ti chiederà a chi vuoi mandare il file appena caricato, a quel punto tu’ inserirai la nostra email: stefimariotti@live.it poi invii e la tua tac ci giungerà per email, che dovremmo scaricare.

Una volta giunta la faremo visionare al Professore, che appena ci formulerà la diagnosi e la soluzione, non mancheremo di comunicartele, con anche il preventivo ipotetico di spesa.

Sotto segue immagine della nostra tecnica del doppio cerchiaggio dei seni mascellari, per pazienti con poco osso nella zona posteriore del mascellare superiore, questa tecnica baipassa evitando il grande rialzo dei seni mascellari.

Sotto immagini della noatra tecnica dell’implantologia PterigoZigomatica, per pazienti SENZA OSSO SIA FRONTALE CHE POSTERIORE – Si esegue al posto dell’implantologia Zigomatica QUAD con 4 zigomatici frontali